Spot e toccaferro

Solito stile e humour inglese per ricordare alle persone di prendersi un giusto attimo di tempo per pensare al proprio testamento, a definire in vita e nella pienezza delle proprie facoltà, cosa fare del proprio patrimonio.

Così anche l’advertising televisivo diventa un buon modo per promuovere i lasciti testamentari nel mondo del nonprofit.

E se lo facessimo anche in Italia ? Se provassimo ad interrompere “C’è posta per te” o la partita della nazionale, tra il primo ed il secondo tempo, con uno spot televisivo sul testamento e sul ricordare agli italiani che lo devono fare? Che succederebbe?

Nella Masterclass con Richard Radcliffe al Festival del Fundraising 2014, andremo a cercare gli esempi di come si promuove il testamento e delle emozioni che suscita sentirselo ricordare, in giro per il mondo. Proveremo anche a riflettere sulle opportunità e gli spazi per promuoverlo in Italia.

Magari con il sorriso sulla bocca e le corna dietro la schiena !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *