Spot e toccaferro

Solito stile e humour inglese per ricordare alle persone di prendersi un giusto attimo di tempo per pensare al proprio testamento, a definire in vita e nella pienezza delle proprie facoltà, cosa fare del proprio patrimonio.

Così anche l’advertising televisivo diventa un buon modo per promuovere i lasciti testamentari nel mondo del nonprofit.

E se lo facessimo anche in Italia ? Se provassimo ad interrompere “C’è posta per te” o la partita della nazionale, tra il primo ed il secondo tempo, con uno spot televisivo sul testamento e sul ricordare agli italiani che lo devono fare? Che succederebbe?

Nella Masterclass con Richard Radcliffe al Festival del Fundraising 2014, andremo a cercare gli esempi di come si promuove il testamento e delle emozioni che suscita sentirselo ricordare, in giro per il mondo. Proveremo anche a riflettere sulle opportunità e gli spazi per promuoverlo in Italia.

Magari con il sorriso sulla bocca e le corna dietro la schiena !

 

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Il Blog di Stefano Malfatti © 2017 All Rights Reserved

Designed by WPSHOWER

Powered by WordPress